Le domande di immatricolazione al Corso di Studi magistrali in Storia dell’Arte (Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, dovranno pervenire via servizi On-Line http://delphi.uniroma2.it entro il 31 ottobre 2023.
Informazioni sulla procedura sa deguire: https://web.uniroma2.it/it/percorso/didattica/sezione/storia_dell_arte
Procedura di inserimento della domanda sul sito dei servizi on-line DELPHI:
-
- COLLEGARSI al sito dei Servizi On-line: http://delphi.uniroma2.it – Area studenti
- SELEZIONARE “TASTO 1 – “Richiesta verifica requisiti curriculari” > leggere la nota “Maggiori informazioni” e selezionare “a. Compila la domanda” > “corso di studio in presenza” (N.B. se intendi immatricolarti a un corso di laurea Magistrale erogato in modalità mista o prevalentemente a distanza seleziona Corso di Studio adistanza o parzialmente a distanza).
- Dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy, selezionare il box e cliccare su “avanti”
- Selezionare la Facoltà di Lettere e Filosofia;Successivamente:
- – Gli studenti italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia dovranno poiselezionare il corso con la scadenza indicata nel periodo scelto > selezionare “posti non riservati”;
- – Gli studenti internazionali residenti all’estero richiedenti visto dovranno, invece, selezionare il corso con la scadenza relativa al 1° o al 2° periodo scelto > selezionare “cittadini stranieri residentiall’estero privi di codice fiscale”;
- INSERIRE i dati richiesti.
- INSERIRE i dati della LAUREA conseguita (clicca “LAUREA PER ESAMI”) e compilare tutti i campi obbligatori (se si è laureati o ci si sta laureando presso l’Ateneo di Tor Vergata, inserire la relativa matricola per recuperare tutti gli esami sostenuti). Se si è laureati, invece, presso altro Ateneo è necessario inserire tutti gli esami, i Settori Scientifico Disciplinari, i CFU ecc.