LE IMMATRICOLAZIONI AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN STORIA DELL’ARTE SONO APERTE FINO AL 31 ottobre 2022

Le domande di immatricolazione al Corso di Studi magistrali in Storia dell’Arte (Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, dovranno pervenire via servizi On-Line http://delphi.uniroma2.it entro il 31 ottobre 2023.

Informazioni sulla procedura sa deguire: https://web.uniroma2.it/it/percorso/didattica/sezione/storia_dell_arte

Procedura di inserimento della domanda sul sito dei servizi on-line DELPHI:

    1. COLLEGARSI al sito dei Servizi On-line: http://delphi.uniroma2.it – Area studenti
    2. SELEZIONARE “TASTO 1 – “Richiesta verifica requisiti curriculari” > leggere la nota “Maggiori informazioni” e selezionare “a. Compila la domanda” > “corso di studio in presenza” (N.B. se intendi immatricolarti a un corso di laurea Magistrale erogato in modalità mista o prevalentemente a distanza seleziona Corso di Studio adistanza o parzialmente a distanza).
    3. Dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy, selezionare il box e cliccare su “avanti”
    4. Selezionare la Facoltà di Lettere e Filosofia;Successivamente:
      • –  Gli studenti italiani, comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia dovranno poiselezionare il corso con la scadenza indicata nel periodo scelto > selezionare “posti non riservati”;
      • –  Gli studenti internazionali residenti all’estero richiedenti visto dovranno, invece, selezionare il corso con la scadenza relativa al 1° o al 2° periodo scelto > selezionare “cittadini stranieri residentiall’estero privi di codice fiscale”;
    5. INSERIRE i dati richiesti.
    6. INSERIRE i dati della LAUREA conseguita (clicca “LAUREA PER ESAMI”) e compilare tutti i campi obbligatori (se si è laureati o ci si sta laureando presso l’Ateneo di Tor Vergata, inserire la relativa matricola per recuperare tutti gli esami sostenuti). Se si è laureati, invece, presso altro Ateneo è necessario inserire tutti gli esami, i Settori Scientifico Disciplinari, i CFU ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *