Borse di ricerca per studenti – Summer School all’Aquila, 12-16 settembre 2022

Michele Maccherini e Luca Pezzuto stanno organizzando una Summer School sul tema della decorazione a stucco in Abruzzo. La Summer School si svolgerà all’Aquila dal 12 al 16 settembre 2022. Il bando per la partecipazione prevede anche delle piccole borse di ricerca per alcuni dei partecipanti che verranno selezionati sulla base dei CV. Contestualmente, si svolgerà un convegno di studi (16-17 settembre).

Tutte le informazioni relative al bando e al convegno sono disponibile all’indirizzo internet dell’Università dell’Aquila

Locandina CFP Abruzzo ENG_light Locandina CFP Abruzzo_light Locandina Summer School Abruzzo_light