MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO PER STORICI DELL’ARTE: ISCRIZIONI ENTRO IL 15 GENNAIO 2022

Sono aperte le iscrizioni al colloquio di ammissione al Master universitario di II livello in «Nuove tecnologie per la comunicazione, il cultural management e la didattica della storia dell’arte, per una fruizione immersiva dei beni culturali» (coordinatore il prof. Carmelo Occhipinti, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”).
Il bando (unico per tutti i master dell’Ateneo) è accessibile all’indirizzo internet:
La descrizione del master è disponibile nella seguente pagina di Ateneo:
Il sito del Master è il seguente:
mant.uniroma2.it
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 gennaio 2022. Le attività didattiche si svolgeranno (in modalità telematica), il venerdì e sabato nei due semestri del 2022 (marzo-giugno, e settembre-dicembre).