Bando per tirocini didattico-curriculari riservato agli studenti del Corso magistrale in Storia dell’arte (Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”)

È stato pubblicato il bando 2024/25 per i tirocini didattico-curriculari da svolgere presso il Quirinale – Segretariato
Generale della Presidenza della Repubblica.

Il periodo di riferimento va dal 30 settembre 2024 al 30 aprile 2025 con sospensione dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi.

Possono presentare domanda gli studenti del CdS in Storia dell’arte e i corsisti del Master MANT.uniroma2.it.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 10 Luglio 2024 ore 12:00.

Numero di tirocinanti: 4 studenti, così ripartiti
2 in discipline storico – artistiche;

2 in discipline storiche.

La formazione prevista è sia frontale che da remoto, quella in presenza si svolgerà dal 30 settembre al 7 ottobre.

Facsimile per la presentazione delle domande (CLICCA QUI): +FAC SIMILE Candidatura quirinale 2024 BOZZA