Laboratorio di Storia e Teoria del Restauro Architettonico e del Paesaggio (ISCRIZIONI APERTE)

Gli studenti interessati a partecipare alla visita didattica del 25 novembre a Santa Maria del Popolo e ai successivi incontri del 30 novembre 14-16, 7 dicembre 15-17,  21 dicembre 14-16 devono inviare una mail di iscrizione entro il 24 novembre all’indirizzo della docente richiello@lettere.uniroma2.it

Il laboratorio può essere seguito dagli studenti triennalisti e magistrali del corso del prof. Occhipinti. Potrà essere verbalizzato dal docente stesso (per coloro che hanno indicato sul piano di studi uno dei laboratori del prof. Occhipinti) oppure dalla stessa dott.ssa Richiello che rilascerà un attestato. Questo attestato dovrà poi essere presentato al coordinatore del Corso di Studi per il riconoscimento dei 3 cfu.