Laboratorio dott.ssa Richiedo (3cfu) – prima visita didattica, il 2 dicembre 2023

Gli studenti interessati devono iscriversi contattando la docente (richiello@lettere.uniroma2.it). Gli studenti potranno verbalizzare il laboratorio anche senza averlo inserito nel loro piano di studi, prenotandosi per uno dei due Laboratori di Fonti per lo studio della storia dell’arte del prof. Occhipinti, oppure richiedendo alla dott.ssa Richiello un attestato di frequenza, da trasmettere al coordinatore del corso triennale di Beni Culturali per il riconoscimento dei relativi cfu tramite delibera (in questo caso sul piano di studi bisogna avere indicato 6 cfu di Altre attività).